Candidature aperte per Degenza e Pronto Soccorso OPA UNIMI

Candidature aperte
2 settembre 2024 | Servizio

Siamo alla ricerca di personale medico veterinario a contratto da inserire nel reparto di Degenza e Pronto Soccorso 24h dei piccoli animali dell’Ospedale Veterinario dell’Università degli Studi di Milano sito in Lodi.

Il Servizio di Degenza e Pronto Soccorso h24 si occupa di gestione dei pazienti ricoverati per degenza post-chirurgica, pronto soccorso e terapia intensiva, con il supporto e collaborazione degli specialisti e dei reparti di referenza.
Il Servizio di Accettazione si occupa della gestione di visite afferite in struttura senza appuntamento e in regime di urgenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

In particolare:

  • Ruolo di Junior (neolaureati con esperienza lavorativa inferiore ai due anni). Il contratto prevede 11 turni mensili di 12 ore l’uno, sia diurni che notturni e festivi per un totale di 30 ore settimanali. È previsto anche un internship rotazionale in cui il medico veterinario Junior verrà affiancato da esperti, dottorati e diplomati europei, per un totale di 10 ore settimanali aggiuntive da svolgere a supporto di altri reparti dell’ospedale.

  • Ruolo di Senior (medici veterinari con più di due anni di esperienza). Il contratto prevede 9 o 13 turni mensili da 12 ore l’uno, sia diurni che festivi.

  • Ruolo di medico di Accettazione e Pronto Soccorso (per figure sia Junior che Senior), per coprire due turni settimanali di 8 ore l’uno (dalle ore 9 alle ore 17) dal lunedì al venerdì, con la possibilità a discrezione del candidato, di effettuare turni aggiuntivi festivi.

    Per maggiori informazioni contattare: sara.rioldi@guest.unimi.it

    Per maggiori informazioni e per iscriversi al bando, visitare il sito: Albo fornitori e professionisti cliccando sulla sezione "Albo per i servizi Veterinari".

    Vedi anche: Opportunità lavorative